venerdì 4 febbraio 2011

February please be nice!


Non ho mai pensato che scrivere qualcosa su ciò che faccio e su come spendo le mie giornate potesse essere interessante, probabilmente non lo sarà, ma è un pò la voglia di raccontarsi, di confrontarsi e di condividere opinioni ed idee che mi porta a riaprire il blog.
Parlare di me è difficile, ho una vita regolare, fatta di quotidianità, senza eventi straordinari, ma che nel suo piccolo sa come rendermi indaffarata ognli giorno fino all'ultimo!
Ho interessi che spaziano, dalla letteratura alla fotografia, dall'arte in ogni sua forma alla moda, ed essendo fidanzata da più di un anno con un aspirante tatuatore, non nego di aver sempre avuto in me la passione anche per piercing e tatuaggi, che considero tra l'altro come forme d'arte e come un bellissimo modo per esprimersi ;)
Spero di non avervi annoiato e di ritrovarvi qui molto presto.
Un buon inizio di febbraio a tutti :)
Alice


37 commenti:

  1. ciao alice grazie per avermi invitata! beh, questa descrizione è davvero interessantissima! Non vedo l'ora di scoprire un pò di più su di te!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. Blog fico :D
    seguo seguo e seguo.

    marc.

    RispondiElimina
  3. ciao,
    grazie per il tuo invito ...che ho raccolto
    ti seguo volentieri ...sei mia follower ?
    segnati , ti aspetto

    ave

    RispondiElimina
  4. ho provato a diventare tua follower ...ma su bloglovin mi riporta a red ribbon ...non capisco!!!

    ave

    RispondiElimina
  5. Hey thanks for the nice comment Alice :)
    this photo makes me smile! you look really pretty!

    RispondiElimina
  6. benvenuta cara :D il blog promette proprio bene, spero di leggerti presto ♥

    RispondiElimina
  7. oh thanks for your comment ;D

    this picture is so pretty - you have a new follower ;D

    RispondiElimina
  8. @AVE: purtroppo avendo riaperto il blog dopo tempo ci sono alcuni problemi su bloglovin, mi scuso in anticipo ;)

    thanks to anyone :D

    RispondiElimina
  9. benvenuta nella community

    -per creazioni e accessori..questo è il mio blog...


    http://acupofcandy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ti seguo! grazie per il tuo commento!

    New Look on my Blog! 'Brighter Than Ever'' http://timeless-is-more.blogspot.com/2011/02/brighter-than-ever.html

    RispondiElimina
  11. Buon inizio febbraio anche a te!


    xoxo Maretta

    RispondiElimina
  12. so cute!




    www.shevahh.blogspot.com
    xo

    RispondiElimina
  13. Grazieeeeee di essere passata :D
    ma hai cambiato tutto il blog?? quel gufo mi piace ;)

    XO XO

    http://laparisienne3.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. eh si, ho proprio rinnovato tutto, son contenta ti piaccia ^^

    RispondiElimina
  15. your header is so so cute!! love it :)

    xx, Sabinna und David

    broken-cookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ecchecarino sto blog!!! :) cmq se ti va segui il mio, ora divento tua follower ;)

    RispondiElimina
  17. Grazie per il commento che hai lasciato sulla mia pagina. Il tuo blog è originale :D Non sono un'amante dei tatuaggi e dei piericings , ma sarei curiosa di saper qualcosa di più riguardo la tua passione per la fotografia!
    A presto*

    RispondiElimina
  18. ci sarà modo sicuramente daniela :)

    RispondiElimina
  19. grazie per il commento:) mi puoi dire cm hai fatto a fare un blog cosi bello??*-* cm si fa a cambiare sfondo o scrittura?:) scusami io sn una frana in queste cose:P
    XOXO

    RispondiElimina
  20. grazie paola *-*
    well, in alto a destra nella pagina del tuo blog dovresti trovare "Design" clicchi li, subito dopo clicchi sotto il menu di design: "designer modelli", e su "avanzato" puoi personalzzare tutti come preferisci :)
    spero di esserti stata utile, se hai problemi chiedimi pure :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questo post così sincero. Ah, carinissima l'immagine. a presto :D
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  22. grazie mille:) almeno un pò l'ho migliorato :D

    RispondiElimina
  23. no macchè annoiato !!!!!!adoro il gufo sei originale spero di leggerti ancora

    RispondiElimina
  24. Grazie per il commento cara e buon inizio!!! :)

    RispondiElimina
  25. Benvenuta tra i blogger!
    Mi piace la tua presentazione, è simpatica e non presuntuosa! Secondo me sarai brava a scrivere!

    Passa dal mio blog e seguimi, mi farebbe molto piacere!
    www.cipollainspiration.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Your header ist just amazing! I love it! :)

    RispondiElimina
  27. Adoro il font di questo blog!
    BACI

    RispondiElimina
  28. great pgoto, looks a bit pin-up-ish...
    greetings from germany.

    majeunessedoree.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Hi :) Nice blog you got there, I was wonderin if we could be friends and follow each others blogs? ^__^ Thank youuuu.~

    RispondiElimina
  30. ciao!molto carino il tuo blog ed anche il tuo stile!spero di vederti scrivere spesso;)a presto!

    RispondiElimina